Con Walkybit oggi è giorno di Paga

 

 

Oggi è una giornata memorabile, per la cryptomoneta Centurion e per chi possiede Walkybit. Chi conosce la  ormai famosa app Walkybit saprà già che  chiunque abbia un cellulare con Android, può scaricarsela facilmente ( per i primi 5 giorni è gratuita)  iniziare a fare attività fisica…muoversi, camminare, fare jogging…e sfruttando l’accelerometro del suo dispositivo,  iniziare a accumulare Centurion !  

L’utilizzatore vedrà in tempo reale, sul proprio telefonino, passo dopo passo, un numerino che aumenta a vista d’occhio, i suoi Centurion appunto, e oggi , per riagganciarci a quanto detto precedentemente, è una giornata memorabile perché, come dire, è giorno di paga!

Oggi infatti , grazie a Starbit sono in distribuzione  più di 3 milioni di Centurion ( CNT ) a poco più di 1100 utilizzatori, vale a dire persone che da all’incirca un mesetto hanno camminato o fatto sport e quindi, grazie al movimento fisico, generato  un certo numero di  Centurion sul loro account

Facendo un po’ di conti, ciascuno ha ricevuto , in media,   2727 Centurion, che al cambio in dollari  di oggi su  https://coinmarketcap.com  rappresentano  la bellezza di  ben 313,88 dollari.
E il valore sta già crescendo…

Però nel gruppo c’è chi addirittura, in Nigeria, ha superato il recordi di 4000 dollari,  mentre in 87 hanno ricevuto l’equivalente in dollari di 1000 euro…   giudicate voi…  più attività fisica farete, più sarete premiati in Centurion…e CNT è convertibile anche  in euro quindi…

Non vi sembra stupefacente, Walkybit ?

Con Starbit, oggi si è dimostrato di aver compiuto  un ulteriore passo in avanti con riferimento all’importanza delle cryptomonete e al fatto di renderle accessibili al grande pubblico… 

Starbit, infatti, con Walkybit  sta avviandosi a rivoluzionare il mercato delle cryptomonete, rendendole, con particolar riferimento al Centurion ( CNT ) sempre più  diffuse tra le persone, non come invece avviene per tantissime altre cryptomonete, concentrate nella mani di pochi…

Non vi sembra dunque ancora più stimolante l’idea di parlarne sempre di più ad un numero crescente di utilizzatori?  D’altra parte quello che dovrete fare è semplicemente chiedere se camminano e hanno un telefono, e il resto verrà da sè… 

Buona camminata a tutti , con Walkybit  🙂

 

Anonimo         20 ottobre 2017 12:47

salve a tutti sono luca, ho installato e iniziato ad utilizzare l app il 19 settembre 2017 ed oggi 20 ottobre 2017 ho ricevuto il mio primo accredito di #centurion #CNT di 9682 CNT sul mio wallet/exchange yobit. Attualmente, nel momento in cui scrivo 1 cnt equivale a 9,7 centesimi di euro e facendo 2 calcoli sono circa 939 euro!!! si in un solo mese 939 euro e manco io ci credo ancora! tutto questo ”soltanto e semplicemente” camminando e tenendo il mio smartphone in tasca. ho effettuato circa 505.000 passi equivalenti a circa 353 Km in un mese, e facendo una media circa 11 Km al giorno. Si e’ vero ho poco piu di 30 anni ma penso che chiunque potrebbe fare la meta dei mie Km al giono e quindi guadagnare in 1 mese la meta di quante monete centurion ho guadagnato io! siamo nel 21 secolo…dobbiamo essere proiettati al futuro…siamo visionari…Buone passeggiate…W Walkybit, W Starbit!!!

silvia.infobusiness[at]gmail.com       21 ottobre 2017 06:17

Oggi per la prima volta mi hanno versato e trasferito il guadagno generato camminando…WOW che cosa fantastica! Con la Walkybit installata sul mio cellulare Android, in un mese e mezzo ho generato un premio di 8127,00 Centurion cioè la bellezza di 920 dollari ca…incredibile!! Da oggi sono a disposizione nel mio portafoglio, un regalo inaspettato. Grazie Starbit International per condividere l’innovazione e le informazioni di questo mondo digitale sulle Cryptovalute in modo semplice e per tutti. Silvia Zancanaro

sara corazzol          21 ottobre 2017 17:13

La App funziona da Dio! E’ fluida, veloce e molto ben fatta. Si puo’ vedere il totale guadagnato in CNT ed il loro controvalore in $. Ovviamente dipende anche dal cellulare su cui viene installata. Se è un cellulare con Giroscopio e accelerometro ben venga! Vuol dire partire col turbo!!! Ma anche nei cellulari che non hanno il giroscopio…. funziona !!! Bellissimo prodotto dalle ottime prestazioni!

Lascia un commento