Come usare walkybit al meglio

USARE WALKYBIT AL MEGLIO

Walkybit, tutti voi lo sapete, è una fantastica  app che si scarica sul cellulare e che ti premia per la tua attività fisica. Alla base vi è un algoritmo molto sofisticato, che registra  è vero i movimenti della persona, ma registra – e non accetta – anche certi comportamenti non corretti, che niente hanno a che fare con una sana, normale, attività fisica come correre, saltare, boxare o camminare.

Walkybit è nata come app sociale, nel senso che vuole fornire  anche dei benefici  che non siano da intendere  come commerciali o monetari. Ci si aspetta cioè che venga usata con criterio, che ciascuno di noi utilizzatori veramente si compiaccia nell’aver trovato uno strumento utile a fargli riscoprire la gioia e il benessere che un sano movimento fisico apporti alla nostra persona, sia fisicamente che psicologicamente. E per questo premia chi sposa tale filosofia, ma non  chi  furbescamente decida di usarlo a sproposito.

Ricordatevi sempre:  con walkybit avrete un doppio beneficio, non pensate solo ai Centurion ( CNT )… e quando lo consigliate a qualcuno, fate leva anche su come questa app aiuti veramente a combattere la nostra sedentarietà, le nostre cattive abitudini che ci suggeriscono di utilizzare la macchina anche per brevissimi spostamenti, o di prendere l’ascensore anche se si abita al primo piano… dandoci una reale motivazione a muoverci, muoverci però realmente al fine di raggiungere un perfetto equilibrio psico-fisico…non con trucchetti che vengono scoperti dopo pochi giorni dagli algoritmi insiti nell’applicazione.

E allora perchè non fare una passeggiata invece di prendere la macchina? Perchè non salire le scale a piedi? Perchè non legarvi a un guanto da boxe il cellulare e mimare un combattimento? Siate creativi nel muovervi, e sarete premiati ! Occhio però a non esagerare!

Non è già forse così piacevole, esaltante e divertente per qualcuno di voi? E’ a voi che ci rivolgiamo, cercate di tradurre in frasi motivazionali le sensazioni che provate, per diffondere walkybit il più possibile , insegnando a usarlo correttamente e a pensare che il benessere fisico, anche solo per l’entusiasmo che vi darà quanto sentirete di iniziare a stare meglio, è la più impagabile delle soddisfazioni…e a quel punto il lavoro, qualunque lavoro, sarà più piacevole

Buon Walkybit a tutti…

 

 
App Walkybit Anna Turro


Contatore per siti


Lascia un commento