Archivi categoria: MAP

The Advert Platform

The Advert Platform: pronta il 3 Gennaio la nuova piattaforma di MAP!

 

schermata-2016-12-24-alle-09-55-38

Posso garantirti dopo questa notizia che il mondo della pubblicità online non sarà più lo stesso!

Dopo l’evento di Manchester del 17 Dicembre per il terzo anniversario di MAP non riesco più a stare nella pelle per le notizie che  abbiamo ricevuto!

Voglio spiegarti qui, punto per punto cosa cambierà in MAP e cosa vedremo nella nuova piattaforma The Advent Platform tra pochi giorni! Oltre a questo, voglio fare una piccola analisi tecnica per farti capire il perché del mio entusiasmo e sono certo che resterai senza parole… Ti cadrà la mascella per terra credimi!!!

Pronto allora? Cominciamo!

1. Interazione con i maggiori social network!

schermata-2016-12-24-alle-09-56-00

Vedremo la pubblicità di  The Advert Platform (“TAP” da adesso!) andare virale su Facebook, twitter e centinaia di migliaia di siti web e blogs su internet! Verranno poi aggiunti anche Instagram, Snapchat e tutti i social di maggiore tendenza!

Cosa significa questo? Che con l’ aggiunta di pulsanti “Condividi”, la pubblicità esce da TAP per volare virale sul web!

Cos c’è di speciale:

Quando un link viene condiviso tramite un bottone “Condividi”presente su un sito,è riconosciuto in automatico dai social network come un link virale, cioè un contenuto interessante insomma! Questo gli dà il privilegio di ottenere più visite da parte di tutte le persone raggiunte, perché un link virale ha più presenza nella home di Facebook e Twitter! WOW! Significa che aumenterà la possibilità di ricevere altre condivisioni e di andare virale sul web!

2. Nuova veste grafica!

schermata-2016-12-24-alle-09-56-12

Sito web completamente ridisegnato con grafiche ultra professionali e accattivanti, pur mantenendo la semplicità e la struttura base della versione attuale di MAP! Avremo anche una parte finanziaria all’ interno del sito dove gestire i nostri prelievi esattamente come fosse un conto in banca online, con un nostro accesso privato con password e PIN! Questo è direttamente collegato con un conto corrente online!

Cosa c’è di speciale:

La pubblicità di MAP esce da un sito web riservato ai soli membri  iscritti, ed esce invece  a raggiungere tutto il mondo del web! E lo fa con una infrastruttura professionale rivolta a catturare l’ attenzione delle grandi aziende  e delle attività locali interessate a promuovere il proprio business e raggiungere il maggio numero di persone possibile!

3. Giochi di abilità a livelli!

schermata-2016-12-24-alle-09-56-24

I giochi avranno un ruolo importante sul sito, e potremo fare una gara tra di noi! Quando raggiungi un certo livello in un videogioco, vieni premiato e potrai condividere i tuoi risultati su Facebook e invitare i tuoi amici a batterti! Quando loro si registreranno per giocare, diventeranno automaticamente tuoi iscritti personali in TAP  e guadagnerai commissioni da loro!

Cosa c’è di speciale:

Abbiamo un’ arma potentissima di diffusione del nostro business! Condividendo i nostri risultati e sfidando i nostri amici a batterli potremo fargli conoscere la nostra piattaforma, invitarli a vedere la grafica e la bellezza del sito internet e l’ azienda stessa provvederà in automatico a mandargli periodicamente  delle email per provare a convertirli in clienti!       Inoltre, il tempo speso dai membri sul sito a giocare farà aumentare incredibilmente il traffico sul sito e il valore della nostra pubblicità! Questo significa una cosa: PIÚ SOLDI PER TUTTI!

4. Nuovo gioco della lotteria per dodici postale!

schermata-2016-12-24-alle-09-56-34

Un nuovo gioco divertente e assolutamente gratuito sarà la lotteria per codice postale! Funziona in questo modo: ti registri gratis inserendo il codice postale  della tua zona e ogni giorno viene sorteggiato un codice postale vincitore, e tutele persone di quella zona vincono un premio in soldi veri! L’ unica condizione per partecipare è entrare sul sito ogni giorno per vedere se hai vinto!

Tutte le persone che inviti a giocare saranno automaticamente registrate come tuoi iscritti personali e  guadagnerai commissioni da tutti i loro futuri acquisti se si uniranno al business!

e’ divertente perché puoi partecipare insieme a tutti gli amici della tua zona e fare il tifo per il sorteggio del tuo codice postale in modo da condividere il premio con loro, WOW!

Cosa c’è di speciale:                                                                                                                                           Tutto questo è totalmente gratuito, ed è un’arma potentissima di condivisione dell’opportunità di The Advent Platform!

5. Quattro azioni da completare ogni giorno!

schermata-2016-12-24-alle-09-56-43

Per accedere alla divisione dei profitti, questa volta ci saranno da completare 12 azioni ogni giorno:

  • 3 click sugli annunci all’ interno di MAP
  • 3 condivisioni su Facebook
  • 3 condivisioni su Twitter
  • 3 “copia e incolla” di un link sul proprio blog o sito web!

Cosa c’è di speciale:                                                                                                                                                 Se commetti anche solo una di queste azioni,  guadagni comunque una parte di profit share! Ad esempio se una giornata non hai tempo di completare tutto e riesci solo a fare 3 condivisioni su Facebook, riceverai comunque 1/4 della divisione dei profitti perché hai completato almeno un’ azione!

6. Commissioni al 10% per il primo anno in TAP!

schermata-2016-12-24-alle-09-57-02

10% di commissione su tutti gli acquisti e riacquisti di Credit Pack e di qualsiasi altro prodotto da parte dei tuoi iscritti. A partire dal secondo anno poi passerà al 5%.

Cosa c’è di speciale:                                                                                                                                                 Si tratta di ancora più  soldi rispetto alla vecchia versione di MAP  inizialmente era sempre il 10% (in dollari) ma solo per chi aveva l’ abbonamento più caro, e una parte di questi profitti potevano essere spesi solo in pubblicità. Mentre adesso prendiamo tutti il 10% ( e in Euro!) senza alcun obbligo di  spenderne una parte in acquisto di prodotti pubblicitari, WOW!

7. Potenziamento del SEO in automatico (questa è ENORME,leggila bene!)

schermata-2016-12-24-alle-09-57-10

Su TAP, l’ ultima delle nostre azioni quotidiane è copiare e incollare un link di una pubblicità sul nostro blog o sito web (Se non ne ha uno, ti insegnerò come crearlo in 5 minuti!). Questo è quello che si chiama in termini tecnici un “BACKLINK”.                                           Un backlink è semplicemente un sito web che parla di un altro sito web, e lo cita all’ interno di un post o di un articolo! Se per esempio scrivo qui “ Gazzetta dello Sport” con un link al loro sito, ho appena creato un backlink!

In altre parole, un link che dal mio sito va al loro!

Adesso, devi sapere che i backlink sono uno dei parametri più importanti per Google per portare un sito web in prima pagina! Se tanti siti web parlano di te, significa che per forza il tuo sito è interessante! Ecco come ragiona Google!

E indovina un po’ quali sono gli altri parametri che ricerca Google? LE CONDIVISIONI SU SOCIAL!

E noi in MAP/TAP cosa avremo ogni giorno? MILIONI DI CONDIVISIONI SUI SOCIAL DEI SITI WEB IN PROMOZIONE!

Tutto questo è DEVASTANTE!

Cosa c’è di speciale:                                                                                                                                                 Possiamo aiutare qualsiasi business non solo ad avere maggiore esposizione, ma anche a salire su Google per ricevere ancora più visite, e tutto questo può avvenire alla velocità della luce anche in pochi giorni! Un servizio SENZA PREZZO per qualsiasi persona che ha un’ attività commerciale. Questo sarà inoltre venduto come un servizio a parte

E ancora…

8. Tempi di attesa per i prelievi ancora più corti in base ai nostri guadagni!

schermata-2016-12-24-alle-09-57-19

Di basa il periodo di attesa è di 14 giorni prima di ricevere i nostri prelievi, ma prima arrivi a generare un determinato totale di commissioni e più velocemente ricevi i tuoi guadagni!

Ecco nella foto qui sotto i vari scaglioni, partendo da solo 200 Euro! Se hai accumulato 200 Euro nel tuo saldo disponibile, potrai prelevarlo in 13 giorni invece di 14, e avanti così fino a generare 250.000 Euro che ti saranno pagati in 1 solo giorno, praticamente senza attesa! Chi sarà il primo a prelevare 250.000 Euro da TAP? 🙂

9. Nuova App per telefono in arrivo per Apple e Android!

schermata-2016-12-24-alle-09-57-27

Anche le nuove applicazioni per cellulari rispecchiano la grafica di The Advent Platform, e potrai gestire il business direttamente da lì! Per la prima volta verrà rilasciata anche la versione per Apple che  tutti aspettano!

10. Forum, Merchandise, Pagine di cattura contatti e video training!

schermata-2016-12-24-alle-09-57-36

Integrati nella nuova piattaforma avremo un Forum per conoscerci e parlare, pagine di cattura contatti per promuovere il business, video di training direttamente creati dalla’ azienda con le migliori strategie per operare sul sito e infine anche il  merchandise con vestiti e gadget di The Advent Platform WOW!!!!!!!!

Matteo lo aveva promesso, te lo aveva detto in ogni momento (compresi quelli più difficili)… I MIGLIORI GIORNI DELLE NOSTRE VITE DEVONO ANCORA ARRIVARE!

Matteo, dopo aver parlato all’ evento  di Manchester con i manager dell’ azienda il supporto, i programmatori…                                                                                                                                     Assicurato che tutto questo è solo l’ inizio!

Conta sempre su di me  in ogni momento e continua ad essere grande!

Ricordati di queste righe che hai appena letto, s se darai fiducia a questo business ti impegnerai a  fondo io ti posso garantire che il prossimo Natale sarà MOLTO diverso… te lo prometto!

Ti abbraccio forte  ti auguro ogni successo!

A  prestissimo!

Emanuele Di Nicola

P.S.                                                                                                                                                                                   Condividi questo post e spargi la voce!

NEWS dall’azienda e il futuro di MAP

schermata-2016-09-24-alle-21-47-05

 

Focus sull’obiettivo!

Nonostante ci siano ancora tanti ostacoli da superare, MAP non perde il focus sul futuro e continua a lavorare dietro le quinte per il futuro dei suoi membri! Queste le parole del CEO di My Advertising Pays Michael Deese, con il video trasmesso all’evento di Berlino di sabato 17 settembre.

 

Ecco la traduzione in breve:

Ciao a tutti sono Mike Deese, CEO e fondatore di MAP! Vi ringrazio per la vostra pazienza e per essere qui all’evento oggi!
So che sono state molto difficili le ultime settimane ma volevo parlarvi di alcune cose entusiasmanti che stanno per arrivare.

In tutto questo tempo MAP ha continuato a lavorare dietro le quinte con l’obiettivo di attirare l’attenzione di grandi marche multinazionali per farle diventare nostre clienti…. E potete crederci o no, tutto questo sta per accadere!

Siamo stati contattati da un paio di aziende eccellenti a livello mondiale, che hanno budget di pubblicità di MILIONI di dollari e che nonostante questo momento di difficoltà per MAP sono pronte a diventare nostri partner e promuoversi sul nostro sito!

Questo significa potenzialmente milioni di dollari extra da distribuire ogni anno tra tutti i membri di MAP!

Abbiamo già iniziato le trattative con queste aziende e ci siederemo presto in persona con loro e i nostri avvocati per definire tutti i termini e condizioni.

Volevo solo dirvi che il futuro è decisamente BRILLANTE in My Advertising Pays… Pensando che questo progetto è nato su un foglio di carta 4 anni fa e adesso ha cambiato la vita di migliaia di persone in tutto il mondo!

Non è stato sempre un viaggio semplice ed abbiamo tanto lavoro davanti a noi adesso ma vi posso dire senza alcuna ombra di dubbio che siamo lanciati verso il futuro e ci sono cose fantastiche all’orizzonte.

Il futuro sarà assolutamente stupendo e ancora non riesco a credere a quello che abbiamo fatto in così poco tempo.

Abbiamo ottimi aggiornamenti in arrivo molto presto, possibilmente nelle prossime settimane potremo già dirvi di più. Tenete duro mentre ci facciamo strada in questo periodo turbolento e vi posso garantire che abbiamo ottime notizie in arrivo a breve.

Grazie ancora per essere qui!

Mike Deese

 

Allora credeteci o no – anche in questi momenti difficili che stiamo attraversando – My Advertising Pays non perde il focus verso l’obiettivo: rivoluzionare il mondo della pubblicità online e portarlo totalmente su un altro livello!

E oltre a questo, condividere il 95% dei profitti con i suoi membri fedeli!

Aspettiamo news positive dall’azienda nelle prossime settimane, ma intanto…

 

CONDIVIDI QUESTO POST CON IL TUO TEAM!

RESTA CONCENTRATO SULL’OBIETTIVO!

RICORDA CHE SOLO UNITI SI VINCE!

A prestissimo e FORZA MAP!

 

Emanuele di Nicola

 

 

Quanto tempo REALMENTE hai per vivere ?

intonazione-432

Nell’urgenza di inseguire i soldi, quasi non ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo…

Te lo dico io: stiamo buttando la nostra vita nel cesso.

Ma davvero non te lo sei mai chiesto?

La domanda è questa:

QUANTO TEMPO DELLA TUA VITA PASSI A LAVORARE?

Considera che i primi anni di esistenza nemmeno li calcoliamo, perché prima sei un neonato quindi c’è poco che puoi fare con la tua vita (e nemmeno te li ricordi) e poi sei un bambino che vive con i genitori quindi comunque hai poca libertà…

Poi vai a scuola per almeno 10 anni, e subito dopo? QUANDO SEI AL TOP, di solito tra i 20 e i 30 anni indovina cosa devi iniziare a fare? DEVI INIZIARE A LAVORARE.

Certo tecnicamente nessuno è costretto a farlo e a tutti piacerebbe vivere solo delle proprie passioni, ma nella pratica quando vai al supermercato a fare la spesa non è che puoi pagare dicendo alla cassiera “Senta a me piace giocare a calcio!”, oppure “Sa signora, io dipingo” e ti viene regalato da mangiare capisci?

Quindi che ti piaccia o no  il denaro, la questione è questa: SE VUOI FARE QUELLO CHE TI PIACE NELLA VITA DEVI GUADAGNARE DEI SOLDI per potertelo permettere.

Tuttavia quello che sappiamo sui soldi è ancora un po’ oscuro…

Solitamente pensiamo che per fare soldi bisogna necessariamente DARE VIA IL PROPRIO TEMPO (concetto che abbiamo ereditato dalla seconda rivoluzione industriale e che ancora non ci siamo scrollati di dosso) e quindi nell’urgenza di guadagnare soldi andiamo sempre e constantemente a cercare un lavoro dove scambiare il nostro tempo per denaro.

Ma il vero dramma è quando andiamo a calcolare quanto tempo veramente ci resta per vivere… Se togliamo il tempo in cui siamo impegnati a lavorare, quello per gli spostamenti, quello per svolgere altre funzioni vitali come mangiare e dormire… Veramente quanto ci resta in una giornata normale? Due o tre ore?!?

Inoltre spesso abbiamo dei problemi da risolvere, commissioni da fare (pulire, fare la spesa, banca, poste, commercialista, bollette, dentista, visite mediche, fare la spesa ecc…) allora il nostro tempo libero è ancora più ridotto!

Chiaro, non possiamo fare niente contro il fare la spesa, pulire casa e tutti gli impegni quotidiani infatti il vero problema è il LAVORO CHE CI PORTA VIA TROPPO TEMPO!!!

Ora, io non ho niente in contrario a chi lavora però…

Voglio dirti che c’è un’altra via!

Forse mi hai già sentito parlare di questo business online: My Advertising Pays. Qui semplicemente veniamo pagati ogni 20 minuti, per un totale di 72 volte al giorno (anche di notte, anche quando siamo in vacanza, anche quando NON lavoriamo) per fare 10 click al giorno su un sito web.

“Come è possibile?” Mi hanno chiesto in tanti…

In realtà non hai bisogno di My Advertising Pays per fare soldi 24 ore al giorno lo sai?

Perché puoi farcela benissimo da solo, basta che vai a lavorare!

L’unico problema è il limite umano: non puoi lavorare 24 ore al giorno nemmeno assumendo la migliore droga al mondo perché moriresti di infarto!

Siamo persone, non robot! Tutti noi possiamo essere stanchi, possiamo essere ammalati, possiamo avere problemi in famiglia e mille altre cose che ci impediscono di essere sempre al 100%!

Capisci cosa intendo? NON CE LA PUOI FARE FISICAMENTE!

Mentre con My Advertising Pays … La storia è diversa!

My Advertising Pays è un business su internet, dove vieni pagato ogni 20 minuti semplicemente facendo 10 click con il tuo computer o Smart Phone e ricevi commissioni 24 ore su 24!!!

Il motivo è semplice: perché internet NON DORME MAI! Non chiude nemmeno il giorno di Natale…

Internet non può stancarsi, internet non ha il mal di testa, non litiga con la moglie o col marito, non ha problemi in famiglia e non ha le sue “giornate no” !!!

Ecco perché ti sto dicendo…

Per favore, non scambiare il tuo tempo per denaro!

Fai un passo nell’industria di internet, studiati e approfondisci questo business e capirai perché i Credit Pack sono meglio di uno stipendio, capirai come fare soldi INDIPENDENTEMENTE dal tempo impiegato per lavorare e imparerai come costruire un acquedotto che pompa €€€ nel tuo conto corrente ad ogni ora!

 

ECCO COSA DEVI FARE ADESSO:

Corri sul link della persona che ti ha invitato a leggere questo articolo, e leggiti bene ogni cosa su My Advertising Pays e REGISTRATI SUBITO! (Gratis e senza impegno)

P.S.

Se questa persona sono io allora corri sul mio sito ——->  http://www.clicmap.it  dove trovi il bottone REGISTRATI! Cliccalo, e segui i video che ti spiegheranno passo per passo come iniziare! (Assicurati che Emanuele Di Nicola  sia il tuo sponsor per ricevere sempre il migliore supporto e il migliore materiale per fare ESPLODERE il tuo business!)

 

IN MY ADVERTISING PAYS LA LIBERTA’… TI PAGA!!!!

 

Un abbraccio grande e a presto,

 

Emanuele Di Nicola

.

 

Calcolatore map

Ecco il Calcolatore My advertising Pays

 

 

Il calcolo vi aiuterà a vedere

che cosa si può davvero guadagnare con MAP !!!


Secondo il calcolo se si dispone di 300-400 CP.

E ‘il modo migliore per iniziare ed arrivare alla soglia dei 1.000 cp

facendo solo i 10 clic giornalieri e basta.

Per poi ritirare ogni mese da 2.000 a 3.000 euro

Per crescere  fino alla soglia dei Mille cp occorrono circa 5 mesi !

Sarete sorpresi sulla  potenza di questo sistema !!!

 
C
on l’introduzione di nuovi membri,

  il cielo è il limite

del tuo guadagno!

 

Ogni persona nuova presentata in Map

  genera un guadagno per loro

ed il 10 % dei loro acquisti per voi !!!

Se farete iscrivere 1000 persone

alle stesse condizioni di crescita vostra

avrete delle entrate di

centinaia di miliaia di euro al mese.


Guadagnare promuovendo la propria azienda

il proprio sitoweb o prodotto!

Suona bene !

Se si sa come e che cosa fare.


 

Si consiglia di iniziare con il minimo

di  40  creditpack,

allora si otterrà qualcosa come Euro 24 al giorno,

a seconda della quota di profitto ogni giorno!

 

Sarete in grado di acquistare

ogni 2,5 giorni un nuovo CP!

Altrimenti se non hai disponibilità

rinuncia ad una serata in pizzeria

ed inizia con un creditpack

e periodicamente ne inserirai altri…

costruirete un futuro gioioso

crescendo sempre di più.

 

 

 Guardare per credere nella calcolatrice.

 

Non hai mai visto qualcosa di simile prima !!!

 

Vi consiglio di fare il calcolo con

una persona esperta di map

così da avere la migliore informazione !!!

 

 

 

Clicca l’immagine per scaricare il calcolatore :

Schermata 2016-08-22 alle 20.20.30

e-book-free

UN REGALO PER TE: IL LIBRO DEL SUCCESSO

Quando sono partito in questo business, mi sono fatto subito tante domande… Come funziona nei dettagli? Quanto posso guadagnare? Come prelevo i miei soldi? E molte altre… So quanto siano importanti queste cose anche per te, ed è per questo che ho creato questo piccolo ebook. Ti spiegherà partendo da zero, come creare un business online con MAP rispondendo ad ogni singola domanda e soprattutto ti farà vedere come avere risultati da subito con le stesse strategie usate da me e da tutti i membri del mio team!
Puoi scaricare GRATIS, ed è il mio regalo per aiutarti a partire alla grande con My Advertising Pays!

In questo breve libro scoprirai:

– Come funziona TUTTO nei dettagli
– I 3 modi di fare soldi con MAP
– Come iniziare OGGI ad avere risultati
– Quanto puoi guadagnare, e in quanto tempo

Clicca sull’immagine per scaricarlo subito, e GRATIS! 

image

quando si apre la finestra ti chiedera’ di attivare Dropbox

clicca no grazie e scarica il libro

Solo per le persone che decideranno di iscriversi a MAP e acquistare almeno 1 Credit Pack, sarà data la possibilità di far parte del gruppo ristretto di OnTheMap Community in modo 100% gratuito.

A questa cerchia ristretta, sarà offerto tutto il materiale di marketing (oltre 300 Euro di valore) e il supporto esclusivo dei migliori leader per portare il proprio business ai massimi livelli (senza prezzo)

E’ un’occasione che avrai una volta soltanto, dedicata solo a chi è serio sul cambiare la propria vita finanziaria e ha intenzione di FARE AZIONE SUBITO!

 

Una volta registrato e con minimo 1 Credit Pack

entrerai in questo sito web

http://www.emanueledinicola.eu/e-book-map/

1910453_1542654659389536_4095216282625672346_n

per scaricare tutto il materiale

per apprendere al meglio tutto il sistema

per generare sempre più ricchezza !!!

Clicca qui e digita la pasword

per accedere se non ce l’hai chiedila qui nei Contatti.

Pagina web propria per far esplodere il tuo business

1. Che ti dirò SEMPRE la verità
2. Che ti consiglierò SEMPRE ciò che è meglio per te nel tuo business

Ma voglio anche assicurarmi di evitare di perdere tempo con chi non è realmente serio su questa cosa.

E’ per questo che l’opportunità di far parte di OnTheMap Community e lavorare direttamente con me, è riservata solo a chi dimostra di fare azione SUBITO.

Partire con almeno 1 Credit Pack è meno del costo di una serata fuori, quindi per chi è davvero serio sul proprio futuro NON CI SONO SCUSE.

Registrati ORA, acquista i tuoi primi Credit Pack e inizia a guadagnare ogni 20 minuti, 72 volte al giorno!

 

Ecco cosa devi fare ora:

Il tuo prossimo step è posizionarti all’interno del piano di compensi di My Advertising Pays.

  • Entra acquistando almeno un credit pack (se puoi, di più!)

  • Visualizza 10 siti al giorno

  • Ricevi la divisione dei profitti!

FAI CLICK sul pulsante REGISTRATI qui sotto, verrai portato sulla home page di MAP e procedi con la registrazione!
(Trovi anche il video-guida in fondo a questa pagina)

Subito dopo, decidi con quanti Credit Pack partire e posizionati al livello più alto possibile, prendendone MINIMO 10!

Ricorda, probabilmente spenderesti comunque i tuoi soldi in giro in altre cose molto più inutili, allora perché non investirli in una piattaforma che può cambiare la tua vita finanziaria da ora in avanti!

 

 

 

 

 

E’ IL MOMENTO DI INIZIARE QUESTA AVVENTURA!

Clicca qui sotto e UNISCITI ORA!

Sì, voglio entrare anche io in MAP adesso!

 

registrati-ora

 

VOGLIA DI DARE UNA SVOLTA ALLA PROPRIA VITA IN MODO SERENO ED AIUTARE ALTRI A FARE LO STESSO !

Schermata 2017-02-21 alle 11.12.19

 

Scopri Come Clicca QUI sotto :

1910453_1542654659389536_4095216282625672346_n