La startup Factom porterà la tecnologia blockchain nella pubblica amministrazione cinese

 

Nell’ambito del progetto varato dal governo cinese per trasformare le città in vere e proprie “smart-city”, è stata annunciata una partnership fra la startup Factom e la piattaforma di crowdsourcing iSoftStone.

Factom offre ai propri clienti la possibilità di immagazzinare ed archiviare dati in registri basati sulla tecnologia blockchain, in modo da snellire ed arricchire i processi burocratici tramite i benefici di tale tecnologia, quali trasparenza, efficienza, decentralizzazione e facilità di consultazione.
Non sono ancora trapelati i dettagli specifici dell’accordo con il governo cinese, ma è noto che Factom realizzerà un’infrastruttura su misura chiamata “Factom China” che raccoglierà dati provenienti da innumerevoli fonti quali sensori per il traffico, per l’inquinamento e molti altri.
Visto il contesto di attuazione del progetto e i precedenti lavori di Factom, che in passato ha sottoposto al governo dell’Honduras un sistema di catasto decentralizzato che è in fase di approvazione, è probabile che il sistema venga esteso anche alla gestione del catasto cinese e della burocrazia pubblica, perennemente afflitti da numerosi casi di corruzione ed inefficienza, problemi facilmente risolvibili utilizzando soluzioni basate sulla tecnologia blockchain.

Fonte: CoinTelegraph

 

tecnologia blockchain nella pubblica amministrazione cinese

EHI AMICO… ALT, LEGGI QUI’, FINO IN FONDO… QUESTA NEWS E’ PROPRIO PER TE!!
Abbiamo notizie veramente straordinarie… che ti faranno brillare gli occhi proprio come questi palazzi…

Vuoi conoscere un’incredibile sistema automatico che LAVORA PER TE 24 ORE AL GIORNO ??

✔Riprenditi il tuo tempo libero, cambia stile di vita e raggiungi la libertà finanziaria !!

✔Il Mondo della Moneta Digitale gestito da un Intelligenza Artificiale !!!

NE SIAMO SICURI AL 100%…

Siamo venuti a conoscenza di un sistema straordinario che sta portando grandi benefici a migliaia di persone in tutto il mondo.
Un Sistema che (come vedi nella foto) opera in un settore che sta crescendo alla grande… anzi di più!!!

Noi, come già molte altre persone, stiamo percorrendo questa strada del successo … e stiamo già raccogliendo i benefici!!
ORA LA SCELTA E’ SOLAMENTE TUA… NOI TI STIAMO INDICANDO LA STRADA!

QUINDI ORA, ECCO COSA DEVI FARE:
1) Metti “Mi piace” a questo post
2) Condividi e mandaci un messaggio in privato

3) Registrati nella Community gratuitamente Qui :


In questo modo ti contatteremo al più presto possibile per illustrarti tutti i dettagli su come generare entrate automatiche con questo Sistema!!

🙂 Preparati, perchè …. potresti anche non dormire la notte!!

 

 

 

Lascia un commento