istruzioni walkybit

—————-  ISTRUZIONI  —————-

COME INSTALLARE WALKYBIT :

1 – Registrati gratuitamente in STARBIT al seguente Link:

https://www.starbit.com/emanueledinicola


2 – Assicurati che il tuo smartphone sia un ANDROID – 6.0 minimo
e che abbia al suo interno: GIROSCOPIO e ACCELEROMETRO
Per verificare se il tuo dispositivo ha le medesime funzioni,
puoi scaricare le seguenti App dal Play Store:
Sensori Test Multi-strumento oppure Test Sensori.
 

3 – Verifica che il tuo smartphone abbia aperto la seguente funzione
” SORGENTI SCONOSCIUTE “
La trovi in “SICUREZZA” nel menù IMPOSTAZIONI.
 

4 – Fai il download di APK INSTALLER dal play store.
 

5 – Fai il download di WALKYBIT dal tuo smartphone,
tramite la Dashboard della tua area personale di STARBIT
nella quale si accede con email e password segnalate.
 

6 – Aprire APK INSTALLER ed installare WALKYBIT.
 

7 – Registrati nella APP andando in SIGN IN
ed utilizza le credenziali che hai usato per registrarti in STARBIT.
Probabilmente potrebbe non accettarti da subito la registrazione
ed al limite riprova successivamente anche a distanza di un’ora.
 

N.b. L’APPLICAZIONE funziona anche da chiusa, per consumare meno batteria
l’importante NON fare il LOG OUT.

8 – cammina, passeggia, fai jogging, corri, tieniti in forma,
monitora il tuo stato di salute con le calorie bruciate,
aiuta a risparmiare energia e ottieni CNT FUTURE!
 

Stiamo lavorando per rendere migliore la nostra APP
dato che siamo anche in una fase di iniziale.

Resto a disposizione per chiarimenti.


Riceverai via e-mail i link per accedere alla Videoconferenza
rispondendo a questa mail.

Ricorda scarica  la APP di Telegram gratuita

—–>>>>  REGISTRATI  QUI  <<<< ——

https://www.starbit.com/emanueledinicola

Clicca JOIN
compila il form
Nome
mail
e pasword
Sponsor code 001246
clicca non sono robot
occorre la spunta verde
verificando le figure clicca verifica
poi clicca COMPLETE
sei registrato
poi vai sul sito e fai login
____________________________________
—————-  CARATTERISTICHE —————-
le Caratteristiche necessarie per far funzionare al 100% la APP sono :
Android 6.0 giroscopio, conta passi, accellerometro, gps li ha il tuo smartphone ?
 la connessione serve solo 5 minuti al giorno con wifi,
si collega per aggiornare non serve la sim telefonica
Lo Smartphone una volta attivata la app può andare anche in pausa standby
e funziona ugualmente h24 , quando trova la connessione internet
scarica i dati elaborati al server e basta
si sempre è la app che con accellerometro giroscopio contapassi e bussola
registra i dati e li immagazzina per poi trasmetterli al server
deve avere le caratteristiche altrimenti non funziona
_____________________________________________________

Walkybit è un applicazione per cellulari che non “mina” ma “alloca” cryptomonete già prodotte, con un procedimento certificato identico al mining, usando blocchi, potenza, penalizzazioni etc. etc. Questa fantastica applicazione, ti permette di gudagnare moneta digitale semplicemente camminando ma fare molta attenzione nella distinzione tra il guadagnare ed il minare, infatti, Wolkybit NON mina camminando ma trasforma l’energia umana in quote di potenza, e sulla base dell’energia umana complessiva sviluppata in un intervallo di tempo rilevata tramite sensori, assegna, in base alle proprie quote potenza, dei token di una cryptovaluta convertibile e scambiabile su 5 piattaforme internazionali. In questo modo avviene una reale decentralizzazione, in quanto le cryptomonete vengono suddivise con equità invece che sempre solo a chi paga di più perché usa device super potenti nel sistema tradizionale. Inoltre, il risultato finale è che chi riceve i rewards delle cryptomonete, lo fa senza consumare energia in più, come invece avviene oggi, visto che lo smartphone è utilizzato normalmente. Le monete sono allocate ( già prodotte) ma vengono distribuite con la app, il metodo di distribuzione è analogo al mining, ma usa l’energia umana invece della potenza di calcolo della macchina. Ci sono coins che forniscono rewards col Pos mining, Pow mining, e qui c’è il Pows, il sistema che assegna CNT future sulla base dei movimenti. Ci sono quindi 2 mondi: Il Pow e il Pos che continuano regolarmente con l’algo equihash per 250 milioni di monete, ed in più un numero di coins minate ma da allocare e distribuite unicamente con questa metodologia via app. Quindi più cammini, più i sensori sentono il movimento, e più quote potenza umana hai. Ci sono in contemporanea altre migliaia di altre persone che fanno la stessa cosa, così con un riparto si assegnano le cripto. Altro che faucet e giochi, questo è simil mining. Il risultato finale è analogo, equo, non discutibile perché certificato come processo. È proprio qui che scatterà il cambiamento. Le persone normali sono state troppo schiacciate da sapientoni esperti di hash e tecnicismi, tirati fuori solo per coprire un mercato dove pochi hanno le mani nella marmellata. Ci si scorda che le persone imparano, e da automi diventeranno sempre più consapevoli. Adesso ci sono una decina di pool, uno lo si può trovare qui: http://www.centurionpool.com/ poi se vuoi vedere la potenza del mining generale 2th/s se ne trovano almeno altri 10, https://prohashing.com/explorer/Centurion/ la moneta nel mercato monetario, si trova qui: https://coinmarketcap.com/currencies/centurion/#markets. Se volete capire qualcosina di più, leggetevi questo articolo. https://www.contocorrenteonline.it/il-mondo-dei-bitcoin-chiuso-e-razzista-intervista-a-riccardo-vieri-il-manager-rivoluzionario-delle-criptovalute-1718/
________________________________________________________

Come usare Walkybit

al meglio

USARE WALKYBIT AL MEGLIO

Walkybit, tutti voi lo sapete, è una fantastica  app che si scarica sul cellulare e che ti premia per la tua attività fisica. Alla base vi è un algoritmo molto sofisticato, che registra  è vero i movimenti della persona, ma registra – e non accetta – anche certi comportamenti non corretti, che niente hanno a che fare con una sana, normale, attività fisica come correre, saltare, boxare o camminare.

Walkybit è nata come app sociale, nel senso che vuole fornire  anche dei benefici  che non siano da intendere  come commerciali o monetari. Ci si aspetta cioè che venga usata con criterio, che ciascuno di noi utilizzatori veramente si compiaccia nell’aver trovato uno strumento utile a fargli riscoprire la gioia e il benessere che un sano movimento fisico apporti alla nostra persona, sia fisicamente che psicologicamente. E per questo premia chi sposa tale filosofia, ma non  chi  furbescamente decida di usarlo a sproposito.

Ricordatevi sempre:  con walkybit avrete un doppio beneficio, non pensate solo ai Centurion ( CNT )… e quando lo consigliate a qualcuno, fate leva anche su come questa app aiuti veramente a combattere la nostra sedentarietà, le nostre cattive abitudini che ci suggeriscono di utilizzare la macchina anche per brevissimi spostamenti, o di prendere l’ascensore anche se si abita al primo piano… dandoci una reale motivazione a muoverci, muoverci però realmente al fine di raggiungere un perfetto equilibrio psico-fisico…non con trucchetti che vengono scoperti dopo pochi giorni dagli algoritmi insiti nell’applicazione.

E allora perchè non fare una passeggiata invece di prendere la macchina? Perchè non salire le scale a piedi? Perchè non legarvi a un guanto da boxe il cellulare e mimare un combattimento? Siate creativi nel muovervi, e sarete premiati ! Occhio però a non esagerare!

Non è già forse così piacevole, esaltante e divertente per qualcuno di voi? E’ a voi che ci rivolgiamo, cercate di tradurre in frasi motivazionali le sensazioni che provate, per diffondere walkybit il più possibile , insegnando a usarlo correttamente e a pensare che il benessere fisico, anche solo per l’entusiasmo che vi darà quanto sentirete di iniziare a stare meglio, è la più impagabile delle soddisfazioni…e a quel punto il lavoro, qualunque lavoro, sarà più piacevole

Buon Walkybit a tutti…

____________________________________________________

Finalmente una app per chi ama camminare Walkybit

ALMENO 2 MOTIVI PER USARE WALKYBIT…

Molti si chiedono quale siano i benefici reali di walkybit, una nuovissima app per telefoni cellulari lanciata da Starbit international, app che si sta espandendo molto velocemente, in Italia e nel mondo.

Ricordiamo che  Walkybit nasce per dare una alternativa ai “Miners”, cioè i “minatori di cryptovaluta, che fino ad ora erano costretti a utilizzare pc o schede grafiche superpotenti per  ottenere, in cambio, moneta virtuale, con tutti i problemi di costi,  elettricità, e spesso di scarsi risultati, che ne conseguono.

Con walkybit invece chiunque abbia un cellulare, può scaricare la app, che per i primi giorni è gratuita,   iniziare a fare attività fisica…muoversi, camminare, fare jogging…e il gioco è fatto!  Vedrà in tempo reale, sul proprio telefonino, passo dopo passo, un numerino che aumenta, e provate a immaginare quello che potrebbe significare! Vi assicuro che la cosa è esaltante!

Ma è davvero questo l’aspetto fondamentale? Certo è importante, direi che è una bellissima possibilità, questa che ci viene offerta da Walkybit, ma davvero non c’è nient’altro ?

Tra voi ci sarà sicuramente già chi fa sport …avete trovato in voi stessi la giusta motivazione, e andrete a fare jogging, frequenterete  palestre, e il sabato o la domenica amerete stare all’aria aperta e camminare nei boschi…

Ma c’è anche chi vorrebbe farlo  ma poi, sommerso dagli impegni quotidiani, relega questa cosa in secondo piano,   e mese dopo mese, anno dopo anno ti ritrovi sempre lì, nell’immobilismo fisico più totale…

Eppure hai letto tante riviste, ascoltato tante persone, e sei ben consapevole di quanto l’attività fisica aiuti veramente a farti stare meglio…

Ecco, secondo me è questo il vantaggio principale di Walkybit…questa piccola App che, ripeto, puoi scaricarti e per qualche giorno usare gratuitamente, ti dà la giusta motivazione per iniziare a muoverti…

Walkybit, che all’inizio parte come un gioco divertente, ti fornisce quella spinta motivazionale in più per iniziare a fare che cosa? A camminare divertendoti… e a stare meglio

Sono tantissime le persone che con walkybit hanno ritrovato il gusto di farsi una bella camminata, in tutta calma, per sentirsi doppiamente premiati…

si, è davvero proprio così…PREMIATI

Da una parte la soddisfazione di aver ricevuto qualcosa di reale, qualcosa che nessuno fino ad ora ti aveva mai dato gratuitamente pe aver fatto una cosa così apparentemente banale come camminare…

Dall’altra  la sensazione di aver fatto finalmente qualcosa di positivo per te stesso, qualcosa che ti aiuterà a stare meglio fisicamente e psicologicamente.

Io stesso non posso che confermarlo, avendo personalmente provato walkybit…

una volta entrati nel giusto spirito e iniziato a muoversi consapevolmente ,

…  si riscopre il gusto dei particolari lungo la strada,
…  si respira un’aria che ci sembra migliore,
…. si avverte con piacere il lieve indolenzimento dei nostri muscoli che sta a significare che ne avevamo proprio bisogno…

… di camminare, o di Walkybit? 🙂

Conoscete qualcuno che ogni giorno abbia con sè un telefonino e cammini? E Walkybit ?

PREMESSA: Conoscete qualcuno che ogni giorno abbia con sè un telefonino e cammini? Conoscete qualcuno a cui interessi ricevere criptomonete risparmiando energia? 

Spiegheremo tra poco il senso di questa domanda, per adesso iniziamo col comunicarvi che in data 3 Settembre, a Roma , Starbit International ha organizzato un evento   he ha visto la partecipazione di centinaia di persone entusiaste.

Nel corso dell’evento Starbit, si è voluto portare a conoscenza una novità che – non dubitiamo, farà senz’altro scalpore tra i cosiddetti “miners”, minatori di monete virtuali. Fino ad ora, infatti, per assegnare moneta virtuale, siamo stati obbligati a utilizzare i computer, o ancora meglio, schede video costosissime, che consumano tantissima energia elettrica. Presto o tardi, però, di questo passo, non vi sarà più energia elettrica sufficiente a garantire  la creazione di nuova cryptomoneta. E’ una certezza.

 Ecco allora la novità, presentata nel corso dell’evento : Per la prima volta al mondo, uno smartphone App – WalkyBit – sarà in grado di assegnare una nuova cryptomoneta ecologica  CNT Future. Senza far uso alcuno di computer, schede video o elettricità, ma soltanto utilizzando il proprio telefonino.

Basterà infatti  tenere con sè uno smartphone, e con una apposita app, denominata WalkyBit in base al movimento che faremo, come  per es. passeggiare o fare jogging,  si accumuleranno “quote” di potenza che ogni 10 minuti saranno convertiti in token di CNT Future, la nuova versione della moneta Centurion (CNT) .
Una novità assoluta, tecnologicamente avanzata, una pietra miliare della tecnologia che apre la porta ad un potenziale mercato di 4 miliardi di utenti.“Ci stavamo lavorando da mesi in segreto” afferma Riccardo Vieri, Direttore Innovazione e Marketing di Starbit International.

raggiungere questo risultato incredibile perché coinvolge funzioni che simulano l’attività mineraria che accade all’interno del blockchain, ma lo abbiamo fatto.
WalkyBit: ora il mondo della cripta di valuta sarà finalmente aperto anche alla gente comune “.

“Abbiamo già avviato operazioni di archiviazione di brevetti mentre il diritto d’autore è già stato depositato. Abbiamo pensato a tutti, a tutti coloro che vivono in aree svantaggiate, dove i redditi sono molto bassi. Possono integrare i loro redditi mensili in modo democratico senza cambiare le loro abitudini.”

L’App avrà anche un prezzo popolare. Dopo 5 giorni di prova gratuita, chiunque sarà in grado di acquistare l’App a 1.000 CNT Future, l’equivalente di circa 200 euro al tasso di cambio di oggi.

 

 

“Dopo anni, finalmente una novità nel marketing di rete” dice Luana Sicari Starbit CSO.

La rete necessita di prodotti che possono essere utilizzati da chiunque, facili e dimostrabili. Chi non cammina ogni giorno e non ha un telefono? È semplice, è facile, è Walkybit.
Stiamo lanciando la passeggiata, il nuovo modo di fare affari a portata di tutti “.

“Conosciamo molti leader MLM che sono stanchi di cambiare casa ogni anno e desiderano un progetto vincente e legale. A Starbit stiamo aprendo le porte ad un futuro pieno di soddisfazioni economiche e personali “.

I rumors antecedenti all’annuncio hanno innalzato rapidamente i valori di Centurion CNT,  che per un breve periodo è diventata  la prima cryptovaluta al mondo come crescita nell’arco di una settimana  (vedi grafico qui sotto)

____________________________________________________

App che ti permette di verificare tutti gli strumenti necessari del vostro cellulare per la compatibilità con Wolkybit
questa app gratuita ti permette di controllare
se il tuo smartphone ha i requisiti.

Sensor Kinetics

– Sensor Kinetics APP

istruzioni walkybit




Contatore per siti


Lascia un commento