Il governo australiano è al lavoro per abolire la tassazione su Bitcoin

Fino ad ora la situazione fiscale in Australia si è rivelata travagliata e decisamente limitante per gli utenti e business che avessero deciso di usare Bitcoin come valuta: la crittovaluta infatti è stata dichiarata bene commodity dall’Australian Taxation Office, e di conseguenza nelle compravendite si è costretti a pagare l’imposta del 10% su beni e servizi sia per il bene scambiato che per i bitcoin utilizzati. Tuttavia ora il Ministro del Tesoro australiano, Scott Morrison, si è impegnato ad abolire le tasse presenti sulle valute digitali.

La dichiarazione, rilasciata lunedì, rientra nel contesto degli sforzi effettuati dal governo australiano per trasformare l’isola in un centro globale dello sviluppo e degli investimenti nel fintech. I cambiamenti proposti necessiteranno di tempo per essere formulati ed attuati, ma le autorità hanno annunciato che collaboreranno con i rappresentanti delle aziende operanti nel settore per perfezionare al meglio la regolamentazione.
Precedentemente anche il Senato australiano tramite la sua Commissione Economica si era schierato contro la posizione del Taxation Office, e diverse aziende avevano miancciato di spostare la propria sede e le proprie operazioni all’estero.

Fonte: Mashable

 

Il governo australiano è al lavoro per abolire la tassazione su Bitcoin

EHI AMICO… ALT, LEGGI QUI’, FINO IN FONDO… QUESTA NEWS E’ PROPRIO PER TE!!
Abbiamo notizie veramente straordinarie… che ti faranno brillare gli occhi proprio come questi palazzi…

Vuoi conoscere un’incredibile sistema automatico che LAVORA PER TE 24 ORE AL GIORNO ??

✔Riprenditi il tuo tempo libero, cambia stile di vita e raggiungi la libertà finanziaria !!

✔Il Mondo della Moneta Digitale gestito da un Intelligenza Artificiale !!!

NE SIAMO SICURI AL 100%…

Siamo venuti a conoscenza di un sistema straordinario che sta portando grandi benefici a migliaia di persone in tutto il mondo.
Un Sistema che (come vedi nella foto) opera in un settore che sta crescendo alla grande… anzi di più!!!

Noi, come già molte altre persone, stiamo percorrendo questa strada del successo … e stiamo già raccogliendo i benefici!!
ORA LA SCELTA E’ SOLAMENTE TUA… NOI TI STIAMO INDICANDO LA STRADA!

QUINDI ORA, ECCO COSA DEVI FARE:
1) Metti “Mi piace” a questo post
2) Condividi e mandaci un messaggio in privato

3) Registrati nella Community gratuitamente Qui :


In questo modo ti contatteremo al più presto possibile per illustrarti tutti i dettagli su come generare entrate automatiche con questo Sistema!!

🙂 Preparati, perchè …. potresti anche non dormire la notte!!

 

 

 

Lascia un commento