Il Giappone starebbe valutando una regolamentazione di Bitcoin come valuta

 

In un report pubblicato oggi da Nikkei, è stato evidenziato come la Financial Services Agency giapponese starebbe valutando una proposta per regolamentare Bitcoin, la quale tratterebbe la crittovaluta alla stregua delle altre valute tradizionali.

Tale proposta cambierebbe lo statuto delle crittovalute nella nazione asiatica, essendo in essa ora come ora considerate “oggetti” ma non effettivamente trattate come altri beni con cui condividono tale definizione. Secondo la nuova definizione diventerebbero invece “mezzi di scambio”, da usare liberamente per comprare e vendere beni e servizi, oltre a godere della copertura legale che regolamenta tutti i tipi di scambio e prestazione che includano l’utilizzo di valute. Di conseguenza, visto l’impatto ancora oggi attuale del fallimento di MtGox, i servizi e le piattaforme operanti nel settore, come gli exchange, dovrebbero registrarsi presso la FSA e sottostare ad attenta vigilanza per evitare il ripetersi di violazioni dei diritti dei consumatori.
Tuttavia è da tenere presente che non è ancora giunta alcuna coferma ufficiale da parte della FSA, e nell’articolo presente su Nikkei sono presente leggere imprecisioni come l’utilizzo dei termini “valuta virtuale” e “valuta digitale” anzichè “crittovaluta” in riferimento a Bitcoin, quindi l’attendibilità della notizia non è ancora definitivamente certa.

 

 Il Giappone starebbe valutando una regolamentazione di Bitcoin come valuta

EHI AMICO… ALT, LEGGI QUI’, FINO IN FONDO… QUESTA NEWS E’ PROPRIO PER TE!!
Abbiamo notizie veramente straordinarie… che ti faranno brillare gli occhi proprio come questi palazzi…

Vuoi conoscere un’incredibile sistema automatico che LAVORA PER TE 24 ORE AL GIORNO ??

✔Riprenditi il tuo tempo libero, cambia stile di vita e raggiungi la libertà finanziaria !!

✔Il Mondo della Moneta Digitale gestito da un Intelligenza Artificiale !!!

NE SIAMO SICURI AL 100%…

Siamo venuti a conoscenza di un sistema straordinario che sta portando grandi benefici a migliaia di persone in tutto il mondo.
Un Sistema che (come vedi nella foto) opera in un settore che sta crescendo alla grande… anzi di più!!!

Noi, come già molte altre persone, stiamo percorrendo questa strada del successo … e stiamo già raccogliendo i benefici!!
ORA LA SCELTA E’ SOLAMENTE TUA… NOI TI STIAMO INDICANDO LA STRADA!

QUINDI ORA, ECCO COSA DEVI FARE:
1) Metti “Mi piace” a questo post
2) Condividi e mandaci un messaggio in privato

3) Registrati nella Community gratuitamente Qui :


In questo modo ti contatteremo al più presto possibile per illustrarti tutti i dettagli su come generare entrate automatiche con questo Sistema!!

🙂 Preparati, perchè …. potresti anche non dormire la notte!!

 

 

 

Lascia un commento