A febbraio entrerà in funzione la burocrazia-blockchain in Ucraina

 

Come riportato qualche mese fa, la provincia ucraina di Odessa sta portando avanti una collaborazione con la Bitcoin Foudation Ukraine, dopo aver ricevuto l’approvazione da parte del parlamento ucraino, per utilizzare applicazioni della tecnologia blockchain nella gestione delle pratiche burocratiche pubbliche, in un tentativo di snellire tali operazioni, garantendo trasparenza e contrastando la corruzione.

Una di tali applicazioni avrebbe dovuto essere una piattaforma per la gestione di aste online da utilizzare per la vendita di proprietà immobiliari pubbliche, e finalmente si ha avuto conferma che la piattaforma dovrebbe diventare disponibile il prossimo febbraio. Tale passo segna una conquista importante sia per la tecnologia blockchain che per l’amministrazione pubblica: in Ucraina infatti fino ad ora la vendita di proprietà statali veniva gestita da un sistema centralizzato, perennemente afflito da corruzione. Ovviamente la piattaforma sarà invece decentralizzata, sia per quanto riguarda il funzionamento, che la conservazione dei dati relativi alle aste, rendendo di fatto impossibile qualsiasi tentativo di manipolazione e falsificazione dei risultati e delle operazioni di vendita.

Fonte: CoinTelegraph

 

 

burocrazia-blockchain in Ucraina

EHI AMICO… ALT, LEGGI QUI’, FINO IN FONDO… QUESTA NEWS E’ PROPRIO PER TE!!
Abbiamo notizie veramente straordinarie… che ti faranno brillare gli occhi proprio come questi palazzi…

Vuoi conoscere un’incredibile sistema automatico che LAVORA PER TE 24 ORE AL GIORNO ??

✔Riprenditi il tuo tempo libero, cambia stile di vita e raggiungi la libertà finanziaria !!

✔Il Mondo della Moneta Digitale gestito da un Intelligenza Artificiale !!!

NE SIAMO SICURI AL 100%…

Siamo venuti a conoscenza di un sistema straordinario che sta portando grandi benefici a migliaia di persone in tutto il mondo.
Un Sistema che (come vedi nella foto) opera in un settore che sta crescendo alla grande… anzi di più!!!

Noi, come già molte altre persone, stiamo percorrendo questa strada del successo … e stiamo già raccogliendo i benefici!!
ORA LA SCELTA E’ SOLAMENTE TUA… NOI TI STIAMO INDICANDO LA STRADA!

QUINDI ORA, ECCO COSA DEVI FARE:
1) Metti “Mi piace” a questo post
2) Condividi e mandaci un messaggio in privato

3) Registrati nella Community gratuitamente Qui :


In questo modo ti contatteremo al più presto possibile per illustrarti tutti i dettagli su come generare entrate automatiche con questo Sistema!!

🙂 Preparati, perchè …. potresti anche non dormire la notte!!

 

 

 

Lascia un commento