Il Consiglio Europeo emetterà una regolamentazione legata alle crittovalute entro giugno

 

Alla luce della recente discussione nata a livello istitutzionale europeo, soprattutto nell’ambito della Commissione Europea, per quanto riguarda i potenziali utilizzi illeciti delle crittovalute e della conseguente percepita necessità di maggior controllo sui servizi ad esse legate, è stata ora resa nota la posizione del Consiglio Europeo.

Il Consiglio Europeo, di cui fanno parte leader e rappresentanti degli Stati membri e della Commissione Europea, nonostante l’Interpol abbia chiarito come non esistano prove di un utilizzo di Bitcoin da parte di cellule terroristiche, entro giugno lavorerà a delle proposte normative di regolamentazione che riguarderanno servizi online legati alle crittovalute come exchange e portamonete.
Durante una conferenza stampa, Valdis Dombrovskis, vice commissario del Consiglio, ha dichiarato che giugno sarà il limite ultimo entro cui le proposte verranno presentate, e che quest’ultime avranno come obiettivo un maggior controllo sui metodi di pagamento anonimo come le crittovalute ed alcune carte di credito. Alcune transazioni potrebbero addirittura venir proibite se provenienti da Stati ad “alto rischio”, con la stesura di una vera e propria blacklist.
Anche il Parlamento Europeo, organo legislativo dell’Unione, sarebbe al lavoro per realizzare una regolamentazione delle valute digitali.

Fonte: Coindesk

 

regolamentazione legata alle crittovalute

EHI AMICO… ALT, LEGGI QUI’, FINO IN FONDO… QUESTA NEWS E’ PROPRIO PER TE!!
Abbiamo notizie veramente straordinarie… che ti faranno brillare gli occhi proprio come questi palazzi…

Vuoi conoscere un’incredibile sistema automatico che LAVORA PER TE 24 ORE AL GIORNO ??

✔Riprenditi il tuo tempo libero, cambia stile di vita e raggiungi la libertà finanziaria !!

✔Il Mondo della Moneta Digitale gestito da un Intelligenza Artificiale !!!

NE SIAMO SICURI AL 100%…

Siamo venuti a conoscenza di un sistema straordinario che sta portando grandi benefici a migliaia di persone in tutto il mondo.
Un Sistema che (come vedi nella foto) opera in un settore che sta crescendo alla grande… anzi di più!!!

Noi, come già molte altre persone, stiamo percorrendo questa strada del successo … e stiamo già raccogliendo i benefici!!
ORA LA SCELTA E’ SOLAMENTE TUA… NOI TI STIAMO INDICANDO LA STRADA!

QUINDI ORA, ECCO COSA DEVI FARE:
1) Metti “Mi piace” a questo post
2) Condividi e mandaci un messaggio in privato

3) Registrati nella Community gratuitamente Qui :


In questo modo ti contatteremo al più presto possibile per illustrarti tutti i dettagli su come generare entrate automatiche con questo Sistema!!

🙂 Preparati, perchè …. potresti anche non dormire la notte!!

 

 

 

Lascia un commento