Come acquistare Cryptomonete anonimamente Carta ITA nel 2019 Una guida definitiva per principianti

Stai cercando di comprare Cryptocurrencies in modo anonimo? Odio senza il tuo ID foto? In questa guida cercheremo di rispondere a tutte le tue domande su come acquistare Bitcoin e rimanere anonimi.

Bitcoin non è completamente anonimo; Ogni transazione pubblicamente e può essere visibile e tracciata da qualsiasi utente con strumenti semplici come Blockchain Explorer Ci sono 3 metodi per acquistare Bitcoin in modo anonimo con denaro come LocalBitcoin o ATM Bitcoin. Inoltre, ci sono luoghi che richiedono una minima identificazione e non necessariamente la tua vera identità, come BitQuick.

In questa guida elencherò 3 passaggi per acquistare bitcoin e altre criptovalute anonime e senza carta d’identità;

Localbitcoins.com

Puoi utilizzare LocalBitcoins per trovare qualcuno disposto a vendere Bitcoin in contanti vicino alla tua posizione. È possibile utilizzare un indirizzo email di alias per registrarsi a LocalBitcoins e il processo di identificazione di verifica che hanno è facoltativo. Quando si utilizza denaro contante è facile rimanere non rintracciabile in quanto non esiste documentazione per la transazione.

Visita il sito web localbitcoins.com

BitQuick

BitQuick è una semplice piattaforma Bitcoin che consente ai clienti di acquistare o vendere facilmente Bitcoin utilizzando contanti o trasferimenti SEPA. Il processo è semplice: … Gli acquirenti inviano al venditore un’immagine della ricevuta: il venditore verifica che i fondi siano stati ricevuti. I venditori rilasciano le monete dal servizio BitQuick’sescrow.

È necessario un numero di cellulare,

ma è richiesta la verifica dell’ID.

ATM Bitcoin

Questo è uno dei modi migliori per acquistare Bitcoin in modo anonimo con denaro contante … Puoi andare al tuo bancomat Bitcoin più vicino e comprare Bitcoin dallo sportello automatico usando contanti. Quando Atm ha chiesto di inserire il tuo indirizzo Bitcoin, specifica che non ne hai uno – nella maggior parte dei casi questo genererà un nuovo indirizzo cartaceo per te. Quindi puoi importare la chiave privata dal portafoglio di carta e inviare quei Bitcoin dove preferisci.

Lascia un commento