Ci hanno insegnato ad accontentarci – perchè ???

mani libere corde spezz

Caro amico (o amica),

Oggi voglio condividere il mio pensiero sulla classe media, e perché sostengo CON CERTEZZA che la classe media sia uno SCAM, una truffa della quale siamo vittime dalla nascita.

Non mi riferisco solo alla classe media come livello sociale, ma per classe media identifico la mediocrità in generale.

Sì, perché dalla nascita siamo vittime di questo SCAM. Nasciamo, entriamo alla scuola dell’obbligo e poi all’Università e cosa si aspetta da noi questo sistema? Si aspetta che subito dopo andiamo a lavorare per qualcuno, ci allenano con anni di studio e alla fine ci formano su come ELEMOSINARE UN LAVORO!

 

Insomma, danno già per scontato che “da grandi”, ci dobbiamo accontentare. E’ normale così.

 

La mia domanda a sto punto è questa: “Ma se io avessi dei sogni? Se io volessi creare qualcosa nella mia vita? Chi me lo insegna?”

Ora che ci penso, per fortuna che non tutti ascoltano e seguono il sistema che ci hanno messo davanti perché se tutti cercassero lavoro da dipendenti non esisterebbe più l’economia mondiale e nemmeno ci sarebbe più alcuna evoluzione umana.

Comunque, questa è la realtà: la maggior parte delle persone vengono istruite per far parte della classe media (cioè poco più che povere fondamentalmente visto come siamo messi in questo periodo), e vengono istruite ad accontentarsi di un misero stipendio alla ricerca della sicurezza (che nemmeno quella esiste, perché se la tua azienda chiude dall’oggi al domani, allora rimani a piedi anche tu).

E il risultato qual è? Che in questa ricerca della sicurezza, le persone finiscono a vivere una vita che sembra molto più simile ad una vita in prigione, appunto il posto più sicuro del mondo dal quale non puoi uscire.

 

La soluzione esiste? Ma certo che esiste!

 

La soluzione è scegliere la pillola giusta come nel film Matrix (non ricordo se era quella rossa o quella blu, perché io l’ho presa tanto tempo fa) e scoprire quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

Quanto ci credi che sia possibile lavorare dal proprio PC o Smart Phone, pochi minuti al giorno per costruire letteralmente un’attività che pompa soldi nel tuo conto ad ogni giro d’orologio?

 

Credi che sia possibile sì o no, dimmi la verità?

 

Parla con la persona che ha condiviso questo articolo con te, e scopri come funziona il nostro business online: My Advertising Pays. CERTO, NON DIVENTERAI RICCO DALL’OGGI AL DOMANI.
Ma alla fine se il piano di vita “tradizionale” prevede di andare a scuola per anni per poi diventare poco più che povero, non ti lamentare nemmeno se anche ci dovessi mettere qualche anno a costruire un business che ti darà la libertà eterna. Perché sì, probabilmente ci vorrà un po’ di tempo ma ne vale assolutamente la pena.

Intanto il tempo passa lo stesso… Tick-tack, tick – tack,  ad ogni giro d’orologio stai perdendo dei soldi lo sai?

TI DEVI OPPORRE A QUESTO SCAM!

IL TEMPO E’ LA COSA PIU’ IMPORTANTE CHE HAI!

Usalo per costruire la tua libertà con un business, o nella ricerca della sicurezza resterai in prigione per sempre!

 

PARLA CON LA PERSONA CHE HA CONDIVISO QUESTO ARTICOLO CON TE!

 

P.S.

Se non lo hai ancora fatto, iscriviti alla mia lista  NEWS per ricevere i miei aggiornamenti,  e visita

http://www.clicmap.it

per avere ogni dettaglio su My Advertising Pays.

 

Ti voglio bene,

 

A presto!

 

Emanuele Di Nicola

 

Lascia un commento