Chi Sono

 

Grazie per essere venuto a trovarmi!

 

Mi fa piacere tu sia giunto fin qui.

Desidero darti il mio solare benvenuto su questa pagina
Chi Sono.

 

  • Se potessi condividere soltanto una sola cosa su di me con te, direi che ho fatto una scelta: lavorare per fornire il mio contributo alla realizzazione dei sogni e delle aspirazioni più profonde di tutti coloro che hanno e avranno a che fare con me.
    A prescindere da questo, tengo molto ad avere cura del mio equilibrio spirituale, mentale, emotivo e fisico. So bene che nessuno di noi ha il pieno controllo su quanto accade nel nostro piccolo e tanto meno su quanto accade nel grande mondo. Ciò non toglie ma piuttosto sottolinea come l’antico proverbio latino “mens sana in corpore sano” valga tanto oggi come allora.
    L’aspetto più apprezzabile del crearsi il proprio lavoro, consiste nella possibilità di avere o creare appunto un ambiente di lavoro commisurato alle tue esigenze. Un ambiente dove poter liberamente scegliere quando è ora d’iniziare e quando è ora di smettere. Un Ambiente dove poter fare liberamente uso della tua creatività per fare crescere un’attività che si possa veramente considerare come una tua creazione.
    Anche se non tutti la vedono così, per quanto mi riguarda non esiste una situazione o un posto migliore dell’essere al comando di un’attività che hai scelto di creare con la tua passione e le tue energie.
    Ciò che fece scattare una molla nella mia mente, fu quando mi resi finalmente conto che indipendentemente dalla mia formazione, istruzione, esperienza o posizione, finché avrei lavorato sempre e soltanto come lavoratore dipendente non avrei mai potuto contribuire nel migliore dei modi né alla mia vita, né alla vita altrui.
    Avere un posto di lavoro fisso può certo aiutarti a pagare le spese, fornire vitto e alloggio a te e i tuoi cari, ma se desideri vivere una vita intensa, ricca di significato e di opportunità in ogni senso, creare un lavoro tutto tuo è una cosa irrinunciabile. Non è forse questo il significato più profondo ed autentico del famoso detto “il lavoro nobilita l’uomo”?

    Alla luce delle esperienze fatte, sono profondamente convinto che se hai un desiderio veramente forte, nulla ti potrà fermare dal realizzarlo, a patto che tu conosca gli strumenti e i mezzi giusti per riuscire e non ti stanchi mai di proseguire.

Plasmiamo il nostro destino come lo scultore plasma la creta per realizzare il suo capolavoro.

Lo puoi fare anche tu!

Se non sei tu il primo a credere nei tuoi sogni e a darti valore, chi potrà mai farlo per te?

Il tuo mondo interno costruisce letteralmente il tuo mondo esterno.

Se ti riconosci in queste mie considerazioni… ti invito a venirmi trovare regolarmente.

Contattami su Facebook o in uno dei modi sotto riportati.

 

 

 

 

Mi presento, mi chiamo Emanuele Di Nicola ed  ho 45 anni e sono un imprenditore di Castelfranco Veneto Ho deciso di essere “libero” professionista , perchè credo nelle mie capacità , ma credo anche che ognuno di noi debba decidere realmente della propria vita e di quanto valore dare al proprio lavoro. Svolgo diverse attività sia che operano nel settore tradizionale sia in quello virtuale ho capito che il futuro dello sviluppo è attorno a noi, e quindi mi sono appassionato al Network Marketing  Non esitare a contattarmi o a scrivermi in privato o pubblicamente per capire anche tu come fare, e nel frattempo visita il mio blog per farti un’idea di quello che sto sviluppando insieme ad un gruppo di amici con strumenti che sono alla portata di chiunque.
Il Futuro, appartiene a quelli che vedono le opportunità prima che diventino ovvie, inizia da oggi a fare il primo passo per prendere in mano la tua Vita e renderla un capolavoro. Buona visione

 

 

Scarica il File Audio cliccando Qui :

tassazione nel Network
Ascolta la mia Voce
484089_389681311085575_2044202942_n
Il Treno dei tuoi sogni !

 

Ricorda che:


“Ci sono sempre due scelte nella vita:

accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.

(Denis Waitley, scrittore, conferenziere e consulente per il potenziamento delle prestazioni umane)

Un caloroso saluto e una vita solare.

Emanuele Di Nicola

Mobile: +39 348 322 15 91
Skype: emanuele.dinicola
home: +39 049 82 56 851

dinicolaemanuele [at] gmail.com

Emanuele-x-landingpage-800x600-150x150

Schermata 2015-03-21 alle 21.08.44