centurion

Centurion un vero Problem Solver

Centurion (in sigla CTN) è una cryptomoneta che nasce ad inizio 2017 con l’obiettivo non di essere l’ennesima coin useless facile preda delle speculazioni, ma usefor, cioè strumento finalizzato a risolvere problemi. La moneta adotta l’algoritmo X11 e dopo una prima fase di rodaggio evolverà (entro il 2017) come soluzione, basata sulla blockchain, di problematiche conclamate.
Centurion avrebbe potuto nascere attraverso una ICO (Initial Coin Offering), ma si è preferito un avvio più graduale (come fece Bitcoin a suo tempo) per consentire alla cryptomoneta una crescente stabilizzazione e solidità.

CENTURION è una cryptomoneta pubblica

Centurion è una cryptomoneta pubblica e come tale scambiata costantemente, fin dalle primissime fasi, su 5 piattaforme fra le più note, compresa la numero 1 al mondo.
C-cex
Nova Exchange
Yobit
Cryptopia
Excambiorex
Altre si aggiungeranno con il tempo.

CENTURION e le modalità di diffusione

Il fatto che Centurion sia una cryptomoneta pubblica, significa che chiunque la può acquistare o vendere su una delle piattaforme che ne curano gli scambi.  Tali scambi saranno naturalmente sempre meno frutto della speculazione che padroneggia in ambito finanziario e sempre più legati alla soluzione di problemi che Centurion risolve, generando crescente notorietà tra le persone che ne condividono la funzione.
CENTURION è uno strumento utile
Le cryptomonete, si sostiene da parte di molti, debbano avere un valore in quanto utili come una forma di denaro di cui hanno le caratteristiche (durata, portabilità, fungibilità, scarsità, divisibilità e riconoscibilità) ed in quanto basate su proprietà matematiche, piuttosto che fisiche (come l’oro e l’argento) o sulla fiducia nelle autorità centrali (come le monete legali). Anche se Bitcoin e poche altre cryptomonete stanno dimostrando che questa prima caratterizzazione è possibile, da parte di altri la si ritiene una posizione intrinsicamente molto debole. Sempre di più si fa largo la convinzione che debbano passare da useless ad usefor.
Centurion nasce sposando totalmente questa impostazione, una cryptomoneta ha un futuro se serve, se ha una funzione specifica, se risolve problemi. Quando, dopo la fase iniziale, il service sarà reso pubblico (entro il 2017) Centurion evolverà pienamente al servizio delle persone che lo giudicheranno funzionale alle proprie necessità.

CENTURION è per tutti

La mission di Centurion è focalizzata sulla persone, non sulla finanza, e questa ottica ha in programma di assumere caratteristiche che sempre di più vanno a vantaggio dell’individuo e dell’ambito sociale.
Blockchain Transaction Centurion  :http://162.243.164.133/

Portafoglio :

http://www.centurionwallet.com/

CNT wallet fisico

http://www.bit.do/cntwallet

Licenze autorizzazioni :

https://github.com/centurioncoin/centurion

Nodi :

https://c-cex.com/?id=ws&shownodes=cnt

Per Poter acquistare i Centurion

Entra qui:

Clicca la foto sopra

Lascia un commento