Effetto Leva

Modello di Business

Benvenuto su questa pagina!

Quante volte hai già sentito parlare di crisi, calo del lavoro, calo dei consumi, perdita del potere d’acquisto, aumenti di prezzo, inflazione o persino iperinflazione …

 1239430_10200581642495713_266479462_n

Vediamo insieme il Modello di Business…

 

 

 

 

 

Che film comincia a girare nelle tua testa quando senti parlare di fusioni, ristrutturazioni, cassa d’integrazione, tagli del personale o licenziamenti …

image003    Forse temi che possa capitare anche nella tua famiglia?

 

image003     Forse lo hai persino sperimentato in prima persona?

 

Sentirsi esposti e impotenti di fronte ad eventi più grandi di noi, appare come un destino ineluttabile che accomuna letteralmente miliardi di uomini e donne sul pianeta oggi.

Anche se sai di poter contare su una pensione, spesso e volentieri questa non ti basta certo.

Non solo nessuno ti garantisce un futuro sereno o un lavoro sicuro.

Nemmeno il minimo per la tua sussistenza può essere dato per scontato.

 

image003   Quindi su Chi e Cosa potrai mai contare?

 

Desideri poter contare su qualcosa di più solido e concreto? Vorresti poter godere di vera libertà finanziaria? Una situazione dove anche se non lavori tutti i giorni, sai di poter comunque contare su degli introiti? Su ciò che hai seminato in precedenza?

Allora forse è giunto il momento di crearti un lavoro.

Si hai sentito bene: non ho detto di cercarti un nuovo lavoro. Ho detto: crearti un lavoro.

 

image003   L’idea ti suona bizzarra?

image003

Forse non hai ancora incontrato gente come te che lo fa?

 

Comunque se l’idea ti stimola, continua a leggere perché il più bello deve ancora arrivare.

Ho cercato a lungo e approfonditamente come crearmi un lavoro.

Un lavoro … di fronte al quale non vedessi l’ora di andare a lavorare e che contemporaneamente in grado di procurarmi libertà finanziaria in abbondanza. Una libertà che mi consentisse di lavorare secondo i miei tempi e il mio ritmo preferiti.

Ebbene, come dice il proverbio: chi cerca trova!

Mi sono creato questo lavoro partendo da una scoperta estremamente semplice ma indispensabile per riuscire. La scoperta che

“Io Posso Scegliere…”
A dirti la verità, ho realizzato fin dove poteva arrivare la potenza di queste parole, soltanto dopo essermi lanciato anima e corpo nella creazione del mio nuovo lavoro.

Fatto sta, che più mi sono lanciato e più mi sono appassionato.

Guadagnarmi da vivere con esso è ormai diventato praticamente come partecipare ad un gioco. Non è forse un’ ottima ragione per dire “io posso scegliere…” ancora di più?

 

image003

E tu come vedi le cose?

image003

“Io Posso Scegliere…” è un pensiero che ti sfiora mai… la mente?

 

tour business

 

 

Se potessi accedere a tutte le istruzioni, a tutti gli strumenti, e pure a tutta l’assistenza che ti servissero per riuscire, te la sentiresti di dire…

“Io Posso Scegliere… di Creare un Lavoro tutto Mio”
Ora come ora la cosa più entusiasmante per me, è vedere che i miei “clienti” non mi vedono mica come un fornitore. È assai più facile che mi percepiscano come un loro partner di fiducia… e questo mi ispira ulteriormente a darmi da fare per creare il mio lavoro.

Il mio proposito oggi come in futuro sarà quello di contribuire alla realizzazione delle tue aspirazioni
più profonde
Ti invito a conoscermi un po’ meglio, poi ad approfondire il contenuto dei video a cui potrai accedere da questa pagina, seguendo le istruzioni riportate qui sotto.

Cosi disporrai di informazioni necessarie e più concrete per poter scegliere se dire anche tu

“Effettivamente Posso Scegliere…di Creare un Lavoro tutto Mio”

Qualche Parola su Chi Sono
Se potessi condividere soltanto una sola cosa su di me con te, direi che ho fatto una scelta: lavorare per fornire il mio contributo alla realizzazione dei sogni e delle aspirazioni più profonde di tutti coloro che hanno e avranno a che fare con me.

A prescindere da questo, tengo molto ad avere cura del mio equilibrio spirituale, mentale, emotivo e fisico. So bene che nessuno di noi ha il pieno controllo su quanto accade nel nostro piccolo e tanto meno su quanto accade nel grande mondo. Ciò non toglie ma piuttosto sottolinea come l’antico proverbio latino “mens sana in corpore sano” valga tanto oggi come allora.

L’aspetto più apprezzabile del crearsi il proprio lavoro, consiste nella possibilità di avere o creare appunto un ambiente di lavoro commisurato alle tue esigenze. Un ambiente dove poter liberamente scegliere quando è ora d’iniziare e quando è ora di smettere. Un Ambiente dove poter fare liberamente uso della tua creatività per fare crescere un’attività che si possa veramente considerare come una tua creazione.

Anche se non tutti la vedono così, per quanto mi riguarda non esiste una situazione o un posto migliore dell’essere al comando di un’attività che hai scelto di creare con la tua passione e le tue energie.

Ciò che fece scattare una molla nella mia mente, fu quando mi resi finalmente conto che indipendentemente dalla mia formazione, istruzione, esperienza o posizione, finché avrei lavorato sempre e soltanto come lavoratore dipendente non avrei mai potuto contribuire nel migliore dei modi né alla mia vita, né alla vita altrui.

Avere un posto di lavoro fisso può certo aiutarti a pagare le spese, fornire vitto e alloggio a te e i tuoi cari, ma se desideri vivere una vita intensa, ricca di significato e di opportunità in ogni senso, creare un lavoro tutto tuo è una cosa irrinunciabile. Non è forse questo il significato più profondo ed autentico del famoso detto “il lavoro nobilita l’uomo”?

 

Ora, vorrei invitarti a vedere un filmato di circa 8 minuti, che ha indotto innumerevoli persone nel mondo a scegliere di cambiare vita.

Sono convinto che potrà muovere qualcosa di profondo pure in te.

 

Un minuto per capire

 

Il Network Marketing – Documentario di Eric Worre (sottotitoli italiano) from IHD Group on Vimeo.

 

 

 

La Parabola dell'acquedotto
La Parabola dell’acquedotto

 

 

La Parabola dell acquedotto

 

 

 

 

La Morale della Parabola dell acquedotto

 

 

 

 

La Parabola dell'acquedotto
La Parabola dell’acquedotto

 

La morale della Parabola
La morale della Parabola

 

www.emanueledinicola.eu/contatti

Interagisci con noi dal vivo in Videoconferenza cliccando qui sotto :

Lavora con Noi !!!

 

 

_____________________________

 

Entra nella Community Car Rental Free !

Grazie alla condivisione di questa

nuova Sharing Economy

Potrai utilizzare l’auto

per il resto della tua Vita

a costo zero,

Scopri come cliccando Qui :

iscriviti-100x100-gratis

Lascia un commento