I 5 punti notevoli del blockchain – report sottoposto al governo britannico

 

Qualche giorno fa è stato pubblicato dallo Chief Scientific Adviser del governo britannico un report in cui è caldamente consigliata l’adozione della tecnologia blockchain per oliare gli ingranaggi della macchina burocratica. Tuttavia nello specifico cosa riguardano i consigli di Sir Mark Walport? Coindesk ha raggruppato in una lista i cinque punti più significativi del documento.

Innanzitutto il governo dovrebbe iniziare da subito ad utilizzare la tecnologia blockchain per accumulare esperienza nel settore ed incoraggiare anche utenti privati e imprenditoriali ad adottarla, ricoprendo il ruolo di “utente esperto” e di leader all’avanguardia. Inoltre andrebbe incoraggiata e finanziata la ricerca per via delle implicazioni etiche e sociali di tale tecnologia, ricordando ai business del Regno Unito che la competizione a livello globale è sempre più agguerrita. Infine sarebbe opportuna la creazione di un quadro legale di riferimento, l’imposizione di standard per la salvaguardia della privacy e della sicurezza, nonchè il favorire la comunicazione dell’eventuale Blockchain governativa con tutti gli altri database, per una totale integrazione informativa e massimizzazione dello shock successivo al rinnovamento burocratico.

 

5 punti notevoli del blockchain

EHI AMICO… ALT, LEGGI QUI’, FINO IN FONDO… QUESTA NEWS E’ PROPRIO PER TE!!
Abbiamo notizie veramente straordinarie… che ti faranno brillare gli occhi proprio come questi palazzi…

Vuoi conoscere un’incredibile sistema automatico che LAVORA PER TE 24 ORE AL GIORNO ??

✔Riprenditi il tuo tempo libero, cambia stile di vita e raggiungi la libertà finanziaria !!

✔Il Mondo della Moneta Digitale gestito da un Intelligenza Artificiale !!!

NE SIAMO SICURI AL 100%…

Siamo venuti a conoscenza di un sistema straordinario che sta portando grandi benefici a migliaia di persone in tutto il mondo.
Un Sistema che (come vedi nella foto) opera in un settore che sta crescendo alla grande… anzi di più!!!

Noi, come già molte altre persone, stiamo percorrendo questa strada del successo … e stiamo già raccogliendo i benefici!!
ORA LA SCELTA E’ SOLAMENTE TUA… NOI TI STIAMO INDICANDO LA STRADA!

QUINDI ORA, ECCO COSA DEVI FARE:
1) Metti “Mi piace” a questo post
2) Condividi e mandaci un messaggio in privato

3) Registrati nella Community gratuitamente Qui :


In questo modo ti contatteremo al più presto possibile per illustrarti tutti i dettagli su come generare entrate automatiche con questo Sistema!!

🙂 Preparati, perchè …. potresti anche non dormire la notte!!

 

 

 

Lascia un commento