3 NETTO

 

 

 

 

Per poter acquistare le monete digitali  occorre avere un portafoglio elettronico chiamato ewallet in inglese, Xabo ha scelto CoinBase clicca qui per creare il tuo Account in CoinBase :

registrati-ora

schermata-2017-01-03-alle-23-36-01

La sede legale si trova Bedford a nord di Londra.



Altro portafoglio in BitCoin Spectrocoin

da la possibilità di spendere i bitcoin direttamente con la carta di credito

Clicca Qui per aprire il tuo account :

Screen-Shot-2015-02-18-at-11.52.26-PM

52e6c8817e02fd7d31ac2d638ba08827-card



Questo invece il portafoglio Blockchain :

https://blockchain.info/it/wallet/#/signup

Blockchain-Image-3




___________________________________________________________________________
schermata-2017-01-03-alle-17-48-19

Xabo

Questa piattaforma affitta lo spazio a bordo delle navi e trasporta le merci nei container ricavando un profitto medio del 3,3 % al giorno

La società internazionale Xabo logistics è entrata prima nel mercato del trasporto marittimo di crowdfunding.

Chiunque può acquistare un lotto o di più a bordo della nave da carico e beneficiare di un ritorno economico del 3,3% giornaliero ( fino al 5% ).

E’ possibile acquistare e vendere quote di partecipazione e ricavarne notevoli benefici…. in ogni momentoCome l’azienda guadagna?

Dopo essendo per lungo tempo impegnati nel trasporto marittimo, sono arrivati alla conclusione, che è possibile ridurre in modo significativo i costi attraverso l’utilizzo delle navi estranee, piuttosto che mantenere la propria flotta. Anno stipulato i contratti con le aziende di trasporto, che non utilizzano tutto lo spazio nelle stive, e quindi questo gli  permette di inviare i loro beni con gli altri vettori, riducendo significativamente i costi. Gli investitori comprano gli spazi su tali navi, loro li caricano con i loro beni, e il profitto viene distribuito tra i partecipanti e la società.

Entra ora clicca qui :

schermata-2017-01-03-alle-17-48-10

 

schermata-2017-01-03-alle-17-48-56

schermata-2017-01-03-alle-17-52-41

Quali opportunità offre l’azienda?

Xabo Logistics Vi garantisce il profitto 150%, considerando i pagamenti giornalieri variabili fino a 5%. Gli accrediti giornalieri vengono variati e dipendono dal caricamento della società.

Le navi dei nostri partner navigano tutto il giorno e notte, 7 giorni alla settimana, e proprio per questo guadagnate ogni giorno tutta la settimana intera.

 

Chi controlla la rete Bitcoin?

Nessuno possiede la rete di Bitcoin, così come nessuno possiede la tecnologia, su cui è stata fondata l’e-mail. Rete Bitcoin è controllata dagli stessi bitcoin-utenti in tutto il mondo. Nonostante del fatto, che gli sviluppatori migliorano il software, essi non possonpo cambiare in modo forzato il protocollo, poichè gli utenti sono liberi a scegliere, quale software e che versione di esso lo usano. Al fine di sostenere la compatibilità, tutti gli utenti devono utilizzare il software soggetto alle stesse regole. Bitcoin può funzionare correttamente solo con il pieno consenso tra tutti gli utenti. Pertanto, tutti gli utenti e sviluppatori hanno l’incentivo per proteggere questo consenso.

 Come funziona Bitcoin?

Dal punto di vista degli utenti, il Bitcoin è solo una applicazione mobile o di un programma per computer, che dà a loro l’accesso al bitcoin-portafoglio e permette di ricevere e spendere i bitcoin. Proprio così funziona il Bitcoin per la maggior parte degli utenti.

La rete Bitcoin si basa su un registro pubblico chiamato Block chain o la “catena dei blocchi”. Questo registro contiene la cronologia di tutte le transazioni condotti, permettendo ai computer degli utenti verificare la validità di ogni transazione. L’autenticità di ogni transazione è protetta con le firme elettroniche сorispondenti agli indirizzi utilizzati nelle transazioni, che permette agli utenti di avere il controllo completo di spedizione dei bitcoin dai loro bitcoin-indirizzi. Inoltre, chiunque può impegnarsi in elaborazione delle transazioni, utilizzando la potenza computerizzata delle attrezzature specializzate e guadagnare i bitcoin per questo servizio. Questo è comunemente chiamato “mining”. Per le ulteriori informazioni sul Bitcoin, ppotete rivolgervi a questa pagina oppure a documento originale.

 

 

Canale Youtube  VideoTutorial

youtube_
Clicca Qui :

 

 

 Per creare il portafoglio Bitcoin

clicca Qui:

schermata-2017-01-03-alle-23-36-01

3 NETTO



Lascia un commento